Robot collaborativi OMRON

Nella realtà odierna sempre più moderna e al passo con i tempi, in ogni ambiente produttivo all’avanguardia è importante sfruttare l’apporto dei robot per dare efficienza ed efficacia a qualsiasi realtà manifatturiera. Dalla collaborazione tra uomo e intelligenza artificiale nasce un connubio di precisione e affidabilità che esalta il processo produttivo.

In questo contesto si inserisce il robot collaborativo OMRON TM che, garantendo sempre la sicurezza sul lavoro, opera collaborando con le altre macchine e le persone permettendo di essere utilizzato in svariate realtà produttive.

Dal momento che la riduzione del tempo di inattività produttiva porta a un miglioramento del guadagno economico è essenziale avere un robot, in questo caso cobot, in grado di assicurare la continuità produttiva e la costanza operativa. Il software plug-and-play rende questo cobot pronto per l'uso subito dopo l'acquisto.

I robot collaborativi OMRON TM sono dotati di un sistema di visione integrato. La fotocamera localizza gli oggetti in un ampio campo visivo, e l'illuminatore per il miglioramento delle immagini consente il riconoscimento degli oggetti in tutte le condizioni. In questo modo OMRON TM, nei diversi settori produttivi in cui è impiegato, è in grado di assolvere a tutte le funzioni per cui è stato creato: assemblaggio, manipolazione mobile, pallettizzazione, imballaggio, asservimento macchine, pick&place con ispezione, avvitamento.

In General Com diamo risposta alle domande e ai problemi dei nostri clienti e garantiamo ogni tipo di assistenza tecnica specializzata.

Perché affidarsi a General Com per l’acquisto e la gestione dei robot collaborativi OMRON TM?
La nostra specializzazione nel campo dell’automazione industriale ci permette di organizzare corsi di formazione sui prodotti dei nostri partner e fornire assistenza tecnica prima, durante e dopo l’acquisto. Affidandoti a General Com avrai sempre il supporto di tecnici abilitati e certificati OMRON che potranno dare risposta a tutte le tue domande e fornire una soluzione ad ogni tuo problema.

Non hai capito le potenzialità del robot collaborativo OMRON TM e ne vuoi approfondire le funzionalità?
In General Com ti diamo la possibilità di effettuare demo dimostrative con le quali toccare con mano e sperimentare dal vivo le potenzialità del robot collaborativo OMRON TM. Grazie alla competenza dei nostri tecnici certificati avrai la possibilità di avere risposta a tutte le tue domande. Uscirai da General Com avendo una conoscenza a 360° del prodotto con i nostri tecnici sempre a disposizione per chiarire ogni tuo dubbio.

Hai compreso il funzionamento del prodotto e sei interessato all’acquisto ma non sei sicuro di come questo robot collaborativo possa adattarsi alla tua produzione?
In General Com offriamo la possibilità di effettuare test di fattibilità sulle applicazioni dei nostri clienti. I nostri tecnici prepareranno un test basato sulle tue indicazioni e ti faranno vedere dal vivo come il prodotto può integrarsi nella tua realtà produttiva. I nostri clienti effettuano un acquisto consapevole e hanno già la certezza di come il robot collaborativo OMRON TM si adatti alla loro produzione esaltandone l’efficienza e abbattendo tempi e costi.

CONTATTACI


Condividi su: