Applicativo di pallettizzazione - Robot TM5-700 - VIDEO

"UNLOCK YOUR SOLUTION" - Non è solo uno slogan. General Com SpA è sempre in prima linea nel campo dell'innovazione tecnologica. Ed è per questo che abbiamo il piacere di presentarvi un nuovo progetto, realizzato in partnership con Refri Group e Omron. Da sempre siamo innovativi e collaborativi con i nostri clienti e fornitori, per continuare a sviluppare soluzioni avanzate e migliorare efficienza, qualità e sostenibilità della produzione industriale.

Il progetto che vi presentiamo riguarda un esempio applicativo di pallettizzazione, effettuata mediante l’utilizzo di un robot collaborativo. Nello specifico il robot è stato fornito dall’azienda giapponese Omron, e programmato dai nostri tecnici specializzati General Com, al fine di spostare un oggetto da un punto ad un altro in maniera sicura, precisa ed efficiente.

Il robot TM5-700 è stato realizzato per Refri Group di Langhirano, in occasione del Festival del Prosciutto di Parma. Un’occasione per presentare alle aziende del settore alimentare le ultime novità tecnologiche di automazione per la logistica all’interno di uno specifico ambito di applicazione.


➡️ GUARDA IL VIDEO! ⬅️


Perché affidarsi a General Com per l’acquisto e la gestione dei robot collaborativi?
La nostra specializzazione nel campo dell’automazione industriale ci permette di organizzare corsi di formazione sui prodotti dei nostri partner e fornire assistenza tecnica prima, durante e dopo l’acquisto. Affidandoti a General Com avrai sempre il supporto di tecnici abilitati e certificati che potranno dare risposta a tutte le tue domande e fornire una soluzione ad ogni tuo problema. Offriamo la possibilità di effettuare test di fattibilità sulle applicazioni dei nostri clienti. I nostri tecnici prepareranno un test basato sulle tue indicazioni e ti faranno vedere dal vivo come il prodotto può integrarsi nella tua realtà produttiva. 

Visita il nostro sito per rimanere aggiornato sulle ultime news e sui nuovi corsi certificati!

Segui General Com su Linkedin: https://LinkedIn.GeneralCom

CONTATTACI


Condividi su: