INNOMOTICS - Motori LV SIMOTICS XP: novità mercato USA e Canada

Con decorrenza immediata, la serie di motori di bassa tensione SIMOTICS XP in ghisa antideflagranti ed a sicurezza aumentata per la Zona 2 ( 1MB1533, Ex ec, IE3)  è disponibile come opzione anche nelle versioni certificate NEC 500 e NEC505/506 idonee per la distribuzione nel mercato nordamericano. Questi motori sono conformi ai requisiti di NEMA MG1, e raggiungono il grado di efficienza NEMA Premium (NPE). I motori SIMOTICS XP zona 2 nella versione Basic Line 1MB1533 e Performance Line 1MB1633 per il mercato nordamericano hanno le stesse dimensioni della versione Europea certificata ATEX e sono conformi alle norme e agli standard per il mercato nordamericano con l’aggiunta delle opzioni D43 o D44 descritte di seguito:





Informazioni tecniche:



Informazioni aggiuntive:

-    Non possibile prevedere queste nuove opzioni D43 e D44 in combinazione con altri certificati come ATEX, IE-CEx o certificati locali antideflagranti.
-    Motori idonei per essere utilizzati da rete ( DOL ) e convertitore di frequenza ( VFD ). Per uso con convertitore di frequenza ( VFD ) considerare sempre i declassamenti e gli accorgimenti previsti per isolamento avvolgi-mento come per la versione Europea ATEX.
-    Non possibile in combinazione con apparecchiature modulari come encoder (G30) o pressacavi (R14, R15, R16, R18, R45, R46) o ventilazione forzata (F70).
-    La tensione è limitata a 600 V e la potenza di uscita deve essere conforme ai valori di 50 Hz.
-    Non possibile in combinazione con i codici di tensione M1... per una potenza di uscita rif. ai 60Hz.
-    Le scaldiglie non sono attualmente disponibili (opzione Q02 o Q03).
-    Motori già disponibili nel configuratore SPC raggiungibile attraverso il nostro portale www.portal.innomotics.com e MALL.


Segui General Com su Linkedin per rimanere aggiornato su
Corsi, eventi e iniziative varie: https://LinkedIn.GeneralCom

CONTATTACI


Condividi su: