Comunicazione Rittal: CX Pulpiti Modulari e CX Pulpiti Compatti

General Com attribuisce la massima importanza alla tempestiva comunicazione di informazioni relative ai nostri prodotti, per garantire ai nostri clienti novità, aggiornamenti o dismissioni. Tale impegno riflette il nostro costante impegno per la trasparenza e la soddisfazione del cliente.

CX Pulpiti Modulari e CX Pulpiti Compatti

Il sistema di pulpiti CX rappresenta una soluzione innovativa e flessibile per il monitoraggio e il controllo delle macchine e degli impianti. 
Disponibile in versione Modulare o Compatto, il sistema di pulpiti CX si adatta a diverse esigenze operative, offrendo sicurezza, qualità e una configurazione personalizzabile. 

Caratteristiche Tecniche:
CX pulpiti Modulari sono disponibili nelle seguenti dimensioni:
▪ Profondità:400mm 500mm
▪ Larghezze:600mm,800mm,1200mm,1600 mm
CX pulpiti Compatti sono disponibili nelle seguenti dimensioni:
▪ Profondità: 400mm
▪ Larghezze: 600mm,800mm,1000mm e 1200mm

Vantaggi per i clienti:
Flessibilità di installazione: grazie al concetto di installazione interna esteso dalla base all’alzata; il sistema CX permette una configurazione personalizzata utilizzando accessori di serie. Gestione dei cavi: l’ingresso dei cavi nella base è realizzato come nell’armadio VX25, con flange e guide di sostegno che facilitano il cablaggio e riducono la trazione sui cavi. Facilità di montaggio: la parte posteriore dritta e il design modulare permettono un montaggio preciso e rapido, riducendo il tempo e i costi di installazione e danno la possibilità al cliente di appoggiare il pulpito alla macchina o al muro, guadagnando spazio d’installazione nell’impianto.

Accessori e Personalizzazione:
Rittal offre una gamma di accessori per ottimizzare l’allestimento interno dei pulpiti CX, inclusi profili di installazione, piastre di montaggio e coperchi di chiusura per basamento. La configurazione flessibile consente di adattare i pulpiti a specifiche esigenze operative, garantendo sempre la massima efficienza e sicurezza grazie ai blocchi meccanici su leggio e alzata.

Digitalizzazione:
Nei pulpiti CX Modulare e CX Compatto ,la tasca porta schemi digitale ePocket è già fornita di serie e offre una soluzione di archiviazione digitale basata su cloud che permette di conservare e accedere facilmente ai dati di progetto tramite codice QR, migliorando l’efficienza operativa, garantendo la documentazione sempre aggiornata all’ultima versione e riducendo l’uso di documentazione cartacea.

Gestione: Phase Out & Phase In
▪ Inizio vendite nuovo prodotto CX: 01-07-2024
▪ Fine produzione TP:30-11-2024
▪ Fine vendite TP:31-12-2024
▪ Fine vendita e produzione TP Universale:31-05-2024**

** il prodotto TP Universale e gli accessori correlati a questa serie non saranno sostituiti

In basso troverete la tabella di conversione tra i codici nuovi e quelli obsoleti, per facilitare la transizione verso la nuova piattaforma.
▪ Metel: i prezzi saranno disponibili dal prossimo aggiornamento





Segui General Com su Linkedin per rimanere aggiornato su
Corsi, eventi e iniziative varie: https://LinkedIn.GeneralCom

CONTATTACI


Condividi su: