Premio di Laurea in memoria di Mauro Forghieri

Mauro Forghieri ha lasciato un'impronta indelebile nelle vite di tutto coloro che hanno avuto il piacere di conoscerlo e lavorare con lui. Ed è per questo che dopo la sua prematura scomparsa nel 2019, abbiamo istituito una borsa di studio in sua memoria. Il premio di Laurea, assegnato dal Dipartimento di Ingegneria e Architettura in collaborazione con noi di General Com S.p.A. è rivolto ai laureati in Ingegneria Informatica, Elettronica e delle Telecomunicazioni, laureati magistrali in Ingegneria Elettronica, laureati magistrali in Ingegneria Informatica.
Il premio di 1.500 euro, oggi giunto alla sua quarta edizione, riconosce e incoraggia l'eccellenza tra i giovani laureati.

Una commissione preposta ha valutato il Curriculum Vitae e la documentazione prodotta dai candidati e ha deciso il vincitore a suo insindacabile giudizio, con particolare riguardo alla qualità della tesi di laurea o di laurea magistrale e della sua aderenza alle tematiche sopra indicate, alla innovatività dei risultati ottenuti e alla validità e rigore dell’approccio scientifico adottato. Per questa quarta edizione, i vincitori sono due: in ex-aequo sono stati premiati il Dott. Michele Fiorani e il Dott. Giammarco Tonti. Noi di General Com rinnoviamo i nostri auguri ai due giovani laureati, con la speranza che il futuro gli riservi quanto di meglio possano desiderare, sia nel campo professionale che personale.

Visita il nostro sito per rimanere aggiornato sulle ultime news e sui nuovi corsi certificati!

Segui General Com su Linkedin: https://LinkedIn.GeneralCom

CONTATTACI


Condividi su: